Nuovo EeePc 900 disponibile!

Di nuovo disponibile l’Eeepc 900 al Mediaworld. Si tratta del modello con monitor più grande, 1 gb di ram e 20 gb di disco.

Affrettatevi perchè mi sa che sta per andare esaurito!

www.dailyplanet.it

 

2 Risposte

  1. Mi serviva urgentemente un vs consiglio, e non sapendo dove chiederlo ho postato qui, se avete modo di rispondermi mi farebbe veramente tanto piacere.
    Dunque, sarei interessata all’acquisto di uno dei modelli dell’EeePc, le mie necessità si limitano a quelle di base, con tutto ciò che è tecnologico sono veramente una schiappa!!,internet, posta, chiamate tel. e video, lettura dvd, e cd, il tutto in previsione di un viaggio a breve che dovrò fare in Colombia, e l’oggetto mi sembrava molto interessante visto i prezzi e visto che con un prodotto potrei soddisfare le mie esigenze di comunicazione e quelle del mio bimbo di vedere i suoi film e cartoon fuori casa.
    Quale modello mi consigliate? E quali i minimi accessori?
    Approfittando di un viaggio di un amico negli States merita comprarlo là, e se si avrei problemi con la dogana e poi per la garanzia?Grazie per avermi prestato attenzione.

  2. Ciao, io ti conseglierei indubbiamente il modello 900. Ha un monitor nettamente migliore, un disco che si può chiamare tale ed una memoria adeguata a tutte le operazioni di base. Questo modello lo puoi scegliere con Windows Xp o Linux. Se sei poco pratica forse è meglio prendere quello con Xp. Lo trovi disponibile qui: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=565328&langId=-1&category_rn=1504

    Io non lo prenderei negli Stati Uniti. Risparmieresti magari qualcosa, ma dovresti stare a impazzire per eventuali assistenze o per la presa della corrente da cambiare. Ciao

Lascia un commento

