SDHC da 32 Gb

32gb.jpg 

A tutti coloro che si stanno avviando all’acquisto di una scheda di memoria per l’eee, consiglierei di aspettare qualche giorno. SanDisk ha annunciato l’uscita della nuova Sdhc da ben 32 Gb. Un upgrade del genere, fa diventare il nostro portatile molto “cool”. Io posseggo una sdhc da 16 gb e finora non gli ho anche mai occupati tutti, ma immaginando di voler portare con me tutta la mia musica o alcuni film, ecco che lo spazio serve…..
Add to Technorati Favorites

Una Risposta

  1. […] risoluzione dell’eeepcPotenziamento del mio eeepcSoftware per 386Installazione Windows Xp sp2 su ssdSDHC da 32 GbInstallare Xp su SSDOverclockare il tuo eeepcInstallare Xp su SSD oppure su SDHC ?Hub usb […]

Lascia un commento

